BKeeper gant gardien fotball

Paul Bernardoni, il portiere del SCO di Angers

Gardien de foot Paul Bernardoni SCO Anger 1 2
Gardien de foot Paul Bernardoni SCO Anger 2 2

COGNOME : Bernardoni
NOME : Paul
ETA’ : 23 anni
MARCHIO DEI GUANTI : Guanti Uhlsport
NAZIONALITA : Francese
LUOGO DI NASCITA : Evry
CLUB ATTUALE : SCO Angers
ALTEZZA : 1 m 90
PIEDE FORTE : Destra

Storia del portiere Paul Bernardoni :

Il portiere Paul Bernardoni è stato formato all’ES Troyes AC. Dopo, giocherà la sua prima partita come titolare in aprile 2014 contro il FC Metz in CFA2. A seguito a questa apparizione in prima squadra, firma con Troyes il suo primo contratto professionale in luglio. Dopo il suo arrivo nel club l’anno prima, gioca la sua prima partita professionale in Ligue 2 in marzo 2015 et rinnova nello stesso anno il suo contratto fino a 2019. Durante questa stagione 2015-2016, si guadagna il suo posto di titolare l’11° giorno e gioca 12 partite di seguito nelle porte. Paul ha scelto i guanti da portiere Uhlsport per giocare le sue partite come portiere titolare.

Girondins di Bordeaux

Dopo, Bernardoni è prestato a Bordeaux con opzione d’acquisto in giugno 2016. Giocherà la sua prima partita con Bordeaux il 3 febbraio e sarà di conseguenza trasferito definitivamente al mercato estivale. In seguito a questo trasferimento, Paul sarà il terzo portiere e non giocherà nessuna partita. E’ poi prestato al Clermont Foot per la stagione 2017-2018, un club di Ligue 2, ed al Nîmes Olympique in luglio 2018 dove giocherà tutte le incontre, quindi 38 partite. Cio’ gli permetterà di essere uno degli elementi chiave del mantenimento dei Crocos in Ligue 1. Bernardoni vuole rimanere a Nîmes e ci è prestato per la stagione 2019-2020 dopo aver rinnovato il contratto con Bordeaux fino al 2023.

Stranamente, firmerà un contratto di 4 anni con il SCO di Angers.

Selezione

Paul Bernardoni è chiamato molte volte con le selezioni giovani e diventerà uno dei vincitori dell’Euro 2016 con gli U19 contro l’Italia. Ma Bernardoni non contabilizza nessuna selezione con la nazionale francese A. Cosi’, buone prestazioni con Angers ed un aumento della sua visibilità gli permetteranno di entrare nel gruppo della nazionale francese nei prossimi anni.

Fonte : CC BY-NC-SA 2.0

Partager sur
Facebook
Twitter
LinkedIn
L'environnement des gardiens de but
Résumé de la rencontre US Revel contre le PSG. Le portier revellois Cyril, nous révèle une information sur sa marque de gants. Le petit poucet a t-il réalisé l'exploit de battre Goliath ?
Quelques mois après son arrivée au Real, on pourrait presque oublier que Kepa remplace le meilleur gardien du monde ! Mais peut-il prendre sa place ?
Depuis son arrivée à Manchester United, André Onana multiplie les erreurs et coûte des victoires aux Reds Devils. Un bilan dramatique pour un gardien à 55 millions d'euros !
Quel gardien va remporter le trophée Yachine lors de la cérémonie du ballon d'or 2023 ?
L'Ukraine a battu la Suède grâce à un but dans le temps additionnel de la prolongation ce mardi (2-1).
Une histoire de doublés et de penaltys. Le match entre le Portugal et la France, remake de la finale de 2016, a tenu toutes ses promesses.
Panier

BKeeper - Spécialiste du poste de gardiens de but