BKeeper gant gardien fotball

Jessy Moulin, la rivelazione di Saint-Etienne

Jessy Moulin le gardien de Saint Etienne
Gardien de but Jessy Moulin

COGNOME :  Moulin
NOME: Jessy
ETA’: 35 anni
MARCHIO DEI GUANTI : Guanti Uhlsport
NAZIONALITA’ : Francese
LUOGO DI NASCITA : Valence
CLUB ATTUALE : AS Saint-Etienne
ALTEZZA: 1 m 86
PIEDE FORTE : Destra

Storia del portiere Jessy Moulin :

E’ stato paziente… Dopo più di 8 stagioni come sostituto di Stéphane Ruffier all’AS Saint-Etienne, Jessy Moulin gioca la sua prima stagione come titolare con i verdi.

L’esclusione del gruppo di Stéphane Ruffier dopo il litigo con la direzione del club ha permesso a Jessy Moulin di avere il posto di portiere titolare. Da un lato, lui, il figlio del club, arrivato al centro di formazione quando aveva 13 anni contabilizza solo 42 apparizioni acon i verdi anche se ha passato 10 stagioni con a squadra professionale. Dall’altro lato, la sua pazienza e il suo amore per il club gli hanno permesso di rimanere motivato e cosi’ vivere la sua prima stagione come titolare nelle porte dell’ASSE a 35 anni.

 Poi, le sue recenti prestazioni sembrano di aver convinto Bernard Caiazzo e Roland Romeyer di non cercare un successore di Stéphane Ruffier. In questo inizio d’anno 2021, Jessy Moulin fa delle buone prestazioni con l’ASSE nonostante la pesante sconfitta contro Lyon (5-0). E’ il terzo portiere di ligue 1 ad aver realizzato più parete nel 2021 (19 parate). Jessy Moulin sarà sempre il portiere titolare dei verdi ? I diriganti andranno a cercare un miglior portiere altrove ?  Che ne pensate ? 

I suoi guanti :

Jessy Moulin indossa i guanti da portiere del marchio Uhlsport. Indossa il modello Uhlsport absolutgrip. Questi guanti sono dotati di un taglio classico e della tecnologia Absolutgrip che permettono di massimizzare la superficie del palmo.

Fonte : CC BY-NC-SA 2.0

Partager sur
Facebook
Twitter
LinkedIn
L'environnement des gardiens de but
Résumé de la rencontre US Revel contre le PSG. Le portier revellois Cyril, nous révèle une information sur sa marque de gants. Le petit poucet a t-il réalisé l'exploit de battre Goliath ?
Quelques mois après son arrivée au Real, on pourrait presque oublier que Kepa remplace le meilleur gardien du monde ! Mais peut-il prendre sa place ?
Depuis son arrivée à Manchester United, André Onana multiplie les erreurs et coûte des victoires aux Reds Devils. Un bilan dramatique pour un gardien à 55 millions d'euros !
L'Angleterre a battu la République tchèque à Wembley mardi soir, troisième et dernière journée de la phase de groupes du Groupe D.
Le Danemark a écrasé la Russie lors des trente dernières minutes et a aussi bénéficié de la victoire de la Belgique sur la Finlande.
Gérer ses émotions est essentiel au poste de gardien de but.
Panier
;

Are you in the right place?

It seems you are located in the United States.

BKeeper - Spécialiste du poste de gardiens de but