BKeeper gant gardien fotball

Gautier Larsonneur, il figlio del paese

Gautier Larsonneur le gardien de but du Stade Brestois 29
Gautier Larsonneur le jeune gardien de but du Stade Brestois

COGNOME : Gautier
NOME : Larsonneur
ETA’ : 23 anni
MARCHIO DEI GUANTI : Guanti Uhlsport
NAZIONALITA : Francese
LUOGO DE NAISSANCE : Saint-Renan
CLUB ATTUALE : Stade Brestois 29
ALTEZZA: 1 m 81
PIEDE FORTE : Destra

Storia del portiere Gautier Larsonneur :

Nativo di Saint-Renan, Gautier Larsonneur  è un vero bretone. Infatti, ha iniziato il calcio quando aveva 6 anni, nel Finistère nel club dell’US Plougonvelin dove ha giocato fino a 11 anni.

Par la suite, rimarrà fedele alla sua regione prendendo la direzione del Stade Brestois, dove gioca ancora oggi. Il portiere bretone riesce a farsi un posto nella squadra professionale durante la stagione 2017-2018. Nel 2018, è scelto per essere nominato miglior portiere di ligue 2 ma il suo compagno di squadra in selezione Speranza Paul Bernardoni è nominato. Si impone come titolare, cio’ che è ancora oggi.

Durante la stagione 2018-2019, è uno dei più grandi motivi della salita del club in ligue 1 che finisce secondo del campionato. Con più di 50 partite in ligue 1, le sue recenti prestazioni non sono buone come quelle dell’anno scorso. La lotta con il suo promettente sostituto Sébastien Cibois è iniziata ! 

Numerosi giovani portieri giocano al livello francese. Avete una preferenza tra Paul Bernardoni e Gautier ?  

Da quache partita, Sébastien Cibois ha sostituito Gautier nelle porte di Brest. 

Secondo voi, riuscirà a riprendere il posto di titolare sapendo che a Brest, i buoni risultati si susseguono ? 

I suoi guanti :

Gautier Larsonneur indossa i guanti da portiere Uhlsport pure alliance, questo modello è stato progettato in taglio standard ed è dotato di un espanso « Supergrip+ » da Uhlsport. 

Fonte : CC BY-NC-SA 2.0

Partager sur
Facebook
Twitter
LinkedIn
L'environnement des gardiens de but
Résumé de la rencontre US Revel contre le PSG. Le portier revellois Cyril, nous révèle une information sur sa marque de gants. Le petit poucet a t-il réalisé l'exploit de battre Goliath ?
Quelques mois après son arrivée au Real, on pourrait presque oublier que Kepa remplace le meilleur gardien du monde ! Mais peut-il prendre sa place ?
Depuis son arrivée à Manchester United, André Onana multiplie les erreurs et coûte des victoires aux Reds Devils. Un bilan dramatique pour un gardien à 55 millions d'euros !
Résumé complet de la carrière de Jasper Cillessen, joueur de l'équipe hollandaise et du Valence CF
Après avoir perdu contre l'Italie lors du premier match, la Turquie s'est à nouveau inclinée face au Pays de Galles ce mercredi 16 juin.
Panier
;

Are you in the right place?

It seems you are located in the United States.

BKeeper - Spécialiste du poste de gardiens de but