BKeeper gant gardien fotball

Edouard Mendy, un vendicativo !

Edouard Mendy le gardien de but de Chelsea
Edouard Mendy le gardien de but de Chelsea

COGNOME : Mendy
NOME : Edouard
ETA’ : 28 anni
MARCHIO DEI GUANTI : Guanti Uhlsport
NAZIONALITA : Senegalese/ Francese
LUOGO DI NASCITA : Montvilliers
CLUB ATTUALE : Chelsea FC
ALTEZZA: 1 m 97
PIEDE FORTE : Destra

Storia del portiere Edouard Mendy :

Edouard Mendy ha giocato nel club del Havre Caucriauville fino a 13 anni e si è unito al CS Municipaux le Havre. Gioca cosi’ per 5 stagioni nella Division d’Honneur. Nel 2007, mentre Edouard Mendy sta cercando un club, fa una prova all’AS Cherbourg. Il club gioca in national. Inizalmente portiere numero 3, riesce a diventare titolare. Le sue 31 apparizioni con l’AS Cherbourg gli permettono di avere visibilità presso alcuni club. E’ cosi’ che Edouard Mendy entrò a far parte la squadra riserve dell’Olympique de Marseille nel 2015.

Il portiere del Havre sarà conservato solo un anno all’OM. Ma riuscira a firmare un contratto professionale con il Stade de Reims per 2 ann in giugno 2016. Giocherà i suoi primi minuti con la squadra professionale durante la stagione 2016-2017. In effetti, è il sostituto del portiere titolare dell’epoqua Johann Carrasco. La stagione successiva, il franco-senegalese riesce a diventare titolare. Ainsi, il remporte le titre de champion de France de Ligue 2 avec le Stade de Reims. Conferma tutto il suo potenziale l’anno dopo in ligue 1 acon il club di Reims. In piu’, sarà nominato per il trofeo UNFP di miglior portiere.

La scoperta del più alto livello

In Agosto 2019, firma un contratto di 4 anni con il Stade Rennais FC. Ci si impone come titolare il terzo giorno di campionato. Mendy scopre la Liga Europa con il Stade Rennais FC. In piu’, è uno degli attori che hanno permesso al club di qualificarsi per la Champions League la stagione successiva. In settembre 2020, il portiere di 1,97m cambia club e si unisce a Chelsea. Questo trasferimento si fa per 25 milioni di euro. Autore di buoni prestazioni, è sempre titolarizzato da Franck Lampard al posto di Kepa Arrizabalaga.

I suoi guanti :

Edouard Mendy indossa i guanti da portiere del marchio Uhlsport. Ha scelto il modello Pure alliance Surgrip+ Reflex.

Fonte : CC BY-NC-SA 2.0

Partager sur
Facebook
Twitter
LinkedIn
L'environnement des gardiens de but
Résumé de la rencontre US Revel contre le PSG. Le portier revellois Cyril, nous révèle une information sur sa marque de gants. Le petit poucet a t-il réalisé l'exploit de battre Goliath ?
Quelques mois après son arrivée au Real, on pourrait presque oublier que Kepa remplace le meilleur gardien du monde ! Mais peut-il prendre sa place ?
Depuis son arrivée à Manchester United, André Onana multiplie les erreurs et coûte des victoires aux Reds Devils. Un bilan dramatique pour un gardien à 55 millions d'euros !
Ce match était le gros choc du groupe D. L'Angleterre et la Croatie se retrouvent ainsi à Wembley pour un match qui rappelle la Coupe du monde 2018.
Qui sont les meilleurs gardiens pour la nouvelle saison 2023/2024 ? Notre Top 6 des portiers en Europe qui vont faire parler d'eux !
Alfred Gomis è arrivato al Stade Rennais all'inizio della stagione a causa della partenza di Edouard Mendy. Ci ha scoperto la Champions League e l'alto livello.
Panier
;

Are you in the right place?

It seems you are located in the United States.

BKeeper - Spécialiste du poste de gardiens de but