BKeeper gant gardien fotball

Hugo Lloris, il frenchie dei Spurs !

Hugo LLoris gardien de but
Hugo Lloris gardien

COGNOME : Lloris
NOME : Hugo
ETA’ : 34 anni
MARCHIO DEI GUANTI : Guanti Reusch
NAZIONALITA : Francese
LUOGO DI NASCITA : Nice
CLUB ATTUALE : Tottenham Hotspur
ALTEZZA: 1 m 88
PIEDE FORTE : Sinistra

Storia del portiere Hugo Lloris :

Hugo Lloris è l’attuale portiere titolare della Nazionale Francese e di Tottenham Hotspur. Hugo è nato a Nice il 26 dicembre 1986. Ha iniziato il calcio quando aveva 7 anni nel piccolo club CEDAC Cimiez. A 11 anni, si unisce all’OGC Nice. Seguirà tutta la sua formazione qua e si unirà alla squadra professionale all’inizio della stagione 2005-2006 come sostituito di Damien GrégoriniHugo Lloris gioca la sua prima partita con la squadra professionale contro Châteauroux in Coppa Di Liga (vittoria 2-0).

Durante la stagione successiva, Lloris si imporrà come titolare nelle porte di Nice e giocherà tutta la stagione. Autore di 13 clean sheets, il potenziale del portiere di Nice sarà rivelato. Alla fine della stagione 2007-2008, Lloris firmerà un contratto di 5 anni con L’Olympique LyonnaisHugo Lloris alle porte di Lyon sostituando Grégory Coupet partito all’Atletico Madrid. Dal 2008 al 2012, Lloris si imporrà nelle porte di Lyon come uno dei migliori portieri francesi ed europei. Scoprirà la Champions League e la Liga Europa. Raggiungerà la semifinale della Champions League nel 2010 e vincerà la Coppa di Francia nel 2012.

Durante l’estate 2012, Hugo Lloris firma un contratto di 4 anni con Tottenham. In concorrenza con Brad Friedel, si imporrà velocemente come titolare. Con i Spurs, il portiere francese è riuscito a andare in finale della Champions League nel 2019. Comunque Hugo ed i Spurs non hanno vinto titoli principali. Oggi, Hugo Lloris è il capitano della Nazione Francese e conta 120 selezioni con i blu. In particolare, ha vinto la Coppa del Mondo nel 2018 ed è stato finalista dell’Euro 2016.

I suoi guanti :

Hugo Lloris indossa i guanti da portiere del marchio Reusch.

Fonte : CC BY-NC-SA 2.0

Partager sur
Facebook
Twitter
LinkedIn
L'environnement des gardiens de but
Résumé de la rencontre US Revel contre le PSG. Le portier revellois Cyril, nous révèle une information sur sa marque de gants. Le petit poucet a t-il réalisé l'exploit de battre Goliath ?
Quelques mois après son arrivée au Real, on pourrait presque oublier que Kepa remplace le meilleur gardien du monde ! Mais peut-il prendre sa place ?
Depuis son arrivée à Manchester United, André Onana multiplie les erreurs et coûte des victoires aux Reds Devils. Un bilan dramatique pour un gardien à 55 millions d'euros !
Jouer au foot quand il fait froid, c'est désagréable. Bien s'habiller et s'échauffer est primordial, découvrez comment se préparer pour l'hiver.
l'Iran pourrait battre l'Angleterre, les Etats-Unis et le Pays de Galles facilement dans le Goupe B ?
La Suisse domine la Turquie (3-1) qui est définitivement éliminé de l'Euro. La Suisse reprend la 3ème place du groupe.
Panier
;

Are you in the right place?

It seems you are located in the United States.

BKeeper - Spécialiste du poste de gardiens de but