COGNOME : Reynet
NOME : Baptiste
ETA’ : 30 anni
MARCHIO DEI GUANTI : Guanti Reusch
NAZIONALITA’ : Francese
LUOGO DI NASCITA : Romans-Sur-Isère
CLUB ATTUALE : Nîmes Olympique
ALTEZZA : 1 m 85
PIEDE FORTE : Destra
Storia del portiere Baptiste Reynet :
Nato a Romans-Sur-Isère, Baptiste Reynet si è fatto notare per le sue prestazioni con il FC Martigues dal 2008 al 2011. Durante l’estate 2011, mentre era osservato da qualche tempo dal Dijon FCO, è trasferito nel club appena promoto in Ligue 1. Dopo il suo arrivo, gioca come sostituto di Jean-Daniel Padovani. Ma l’allenatore dell’epoca, Patrice Carteron, deciderà di titolarrizarlo dalla secondo giornata del campionato. Si imporrà come titolare e giocherà quasi tutta la stagione nella porta della squadra di Digione. Durante l’estate 2013, è trasferito a Lorient, ma vi rimarrà solo una stagione e tornerà a Digione durante l’estate 2014. Dopo 3 stagioni di alto livello con il Dijon FCO, è trasferito a Toulouse durante l’estate 2018. Giocherà fino al 2020 con il Toulouse FC e si unirà il Nîmes Olympique in seguito alla retrocessione del TFC in Ligue 2.
Il portiere di Nîmes ha firmato un contratto di 2 anni con il club per porre rimedio alla partenza di Paul Bernardoni a Angers. Anche se vive un stagione difficile, il Nîmes Olympique puo’ ringraziare Baptiste Reynet che ha permesso alla squadre di prendere dei punti preziosi nella corsa al mantenimento.
BKeeper
- Livraison 48/72h
- 9,5/10 (+500 avis)
- Marque Française
Tu es gardien et souhaite gagner de l'argent ?
Intègre en équipe dynamique qui va t'aider sur le terrain !
I suoi guanti :
Baptiste Reynet indossa i guanti Pure Contact Fusion di Reusch. Questo guanto progettato in cucitura negativa e dotato di un grip in latex permette di giocare con tutte le condizioni meteorologiche. Trovate tutte le sue migliori parete in video.
Fonte : CC BY-NC-SA 2.0