BKeeper gant gardien fotball

Baptiste Reynet, la forza di Nîmes !

Baptiste-Reynet-le-gardien-de-but-du-Nîmes-Olympique

COGNOME : Reynet
NOME : Baptiste
ETA’ : 30 anni
MARCHIO DEI GUANTI : Guanti Reusch
NAZIONALITA’ : Francese
LUOGO DI NASCITA : Romans-Sur-Isère
CLUB ATTUALE : Nîmes Olympique
ALTEZZA : 1 m 85
PIEDE FORTE : Destra

Storia del portiere Baptiste Reynet :

Nato a Romans-Sur-Isère, Baptiste Reynet si è fatto notare per le sue prestazioni con il FC Martigues dal 2008 al 2011. Durante l’estate 2011, mentre era osservato da qualche tempo dal Dijon FCO, è trasferito nel club appena promoto in Ligue 1. Dopo il suo arrivo, gioca come sostituto di Jean-Daniel Padovani. Ma l’allenatore dell’epoca, Patrice Carteron, deciderà di titolarrizarlo dalla secondo giornata del campionato. Si imporrà come titolare e giocherà quasi tutta la stagione nella porta della squadra di Digione. Durante l’estate 2013, è trasferito a Lorient, ma vi rimarrà solo una stagione e tornerà a Digione durante l’estate 2014. Dopo 3 stagioni di alto livello con il Dijon FCO, è trasferito a Toulouse durante l’estate 2018. Giocherà fino al 2020 con il Toulouse FC e si unirà il Nîmes Olympique in seguito alla retrocessione del TFC in Ligue 2.

Il portiere di Nîmes ha firmato un contratto di 2 anni con il club per porre rimedio alla partenza di Paul Bernardoni a Angers. Anche se vive un stagione difficile, il Nîmes Olympique puo’ ringraziare Baptiste Reynet che ha permesso alla squadre di prendere dei punti preziosi nella corsa al mantenimento.

I suoi guanti :

Baptiste Reynet indossa i guanti Pure Contact Fusion di Reusch. Questo guanto progettato in cucitura negativa e dotato di un grip in latex permette di giocare con tutte le condizioni meteorologiche. Trovate tutte le sue migliori parete in video.

Fonte : CC BY-NC-SA 2.0

Partager sur
Facebook
Twitter
LinkedIn
L'environnement des gardiens de but
Résumé de la rencontre US Revel contre le PSG. Le portier revellois Cyril, nous révèle une information sur sa marque de gants. Le petit poucet a t-il réalisé l'exploit de battre Goliath ?
Quelques mois après son arrivée au Real, on pourrait presque oublier que Kepa remplace le meilleur gardien du monde ! Mais peut-il prendre sa place ?
Depuis son arrivée à Manchester United, André Onana multiplie les erreurs et coûte des victoires aux Reds Devils. Un bilan dramatique pour un gardien à 55 millions d'euros !
Raphaël Varane prend sa retraite internationale : retour sur sa carrière en Bleus.
Un but historique et une intensité de jeu incroyable, découvrez comment la République tchèque à dominé l'Ecosse, ce lundi 14 juin !
Le meilleur gardien de chacun des 5 grands championnats européens !
Panier

BKeeper - Spécialiste du poste de gardiens de but