Eiji Kawashima, un esempio di professionalità.

Eiji Kawashima, le gardien de but du RC Strasbourg

CONOME : Kawashima
NOME: Eiji
ETA’ : 37 anni
MARCHIO DEI GUANTI : Guanti Puma
NAZIONALITA’ : Giaponnese
LUOGO DI NASCITA’ : Yono (Giappone)
CLUB ATTUALE : RC Strasbourg ALTEZZA’  : 1 m 85
PIEDE FORTE : Destra

Storia del portiere Eiji Kawashima :

Dopo 10 stagioni in Giappone, il portiere si unisce al Lierse SK nel 2010. Dopo sarà trasferito al Standard de Liège nel 2012 per la somma di 600 000 €. Durante questi 3 anni al Standard de Liège, il portiere scopre la Lega Europa. Dopo un breve passaggio in Scozia al Dundee United, si unisce al FC Metz nel 2016 e al RC Strasbourg nel 2018. Sostituto durante le stagioni 2018-2019 e 2019-2020, Eiji Kawashima è riuscito ad avere il posto di titolare questa stagione.

In effetti, la ferita di Matz Sels e le prestazioni irregolari di Bingourou Kamara hanno permesso al portiere proveniente dal paese del Sol Levante di imporsi come titolare. In più, autore di grandi prestazioni soprattutto contro Angers e Metz, Eiji Kawashima è il fulcro della buona prima parte di stagione del RC Strasbourg. In più, è un esempio di professionalità e serietà nel quinto effettivo più giovane di Ligue 1. Nelle prossime settimane, il ritorno di Matz Sels metterà forse Kawashima in panchina ? Vedremo…In Giappone, il portiere del RC Strasbourg è una star, ha fatto 91 partite con la selezione nazionale.

I suoi guanti :

Il portiere giapponese indossa dei guanti da portiere della Puma. Gioca con il modello Ultra Grip 1 Hybrid Pro. Questo modello ibrido è nato dalla fusione di un taglio negativo e di un taglio Rollfinger.

Trovate le migliori parate di Kawashima in video : 

Fonte : CC BY-NC-SA 2.0

Partager sur
Facebook
Twitter
LinkedIn
Rejoins-nous sur les réseaux
Panier

BKeeper - Spécialiste du poste de gardiens de but