BKeeper gant gardien fotball

Eiji Kawashima, un esempio di professionalità.

Eiji Kawashima, le gardien de but du RC Strasbourg

CONOME : Kawashima
NOME: Eiji
ETA’ : 37 anni
MARCHIO DEI GUANTI : Guanti Puma
NAZIONALITA’ : Giaponnese
LUOGO DI NASCITA’ : Yono (Giappone)
CLUB ATTUALE : RC Strasbourg ALTEZZA’  : 1 m 85
PIEDE FORTE : Destra

Storia del portiere Eiji Kawashima :

Dopo 10 stagioni in Giappone, il portiere si unisce al Lierse SK nel 2010. Dopo sarà trasferito al Standard de Liège nel 2012 per la somma di 600 000 €. Durante questi 3 anni al Standard de Liège, il portiere scopre la Lega Europa. Dopo un breve passaggio in Scozia al Dundee United, si unisce al FC Metz nel 2016 e al RC Strasbourg nel 2018. Sostituto durante le stagioni 2018-2019 e 2019-2020, Eiji Kawashima è riuscito ad avere il posto di titolare questa stagione.

In effetti, la ferita di Matz Sels e le prestazioni irregolari di Bingourou Kamara hanno permesso al portiere proveniente dal paese del Sol Levante di imporsi come titolare. In più, autore di grandi prestazioni soprattutto contro Angers e Metz, Eiji Kawashima è il fulcro della buona prima parte di stagione del RC Strasbourg. In più, è un esempio di professionalità e serietà nel quinto effettivo più giovane di Ligue 1. Nelle prossime settimane, il ritorno di Matz Sels metterà forse Kawashima in panchina ? Vedremo…In Giappone, il portiere del RC Strasbourg è una star, ha fatto 91 partite con la selezione nazionale.

I suoi guanti :

Il portiere giapponese indossa dei guanti da portiere della Puma. Gioca con il modello Ultra Grip 1 Hybrid Pro. Questo modello ibrido è nato dalla fusione di un taglio negativo e di un taglio Rollfinger.

Trovate le migliori parate di Kawashima in video : 

Fonte : CC BY-NC-SA 2.0

Partager sur
Facebook
Twitter
LinkedIn
L'environnement des gardiens de but
Résumé de la rencontre US Revel contre le PSG. Le portier revellois Cyril, nous révèle une information sur sa marque de gants. Le petit poucet a t-il réalisé l'exploit de battre Goliath ?
Quelques mois après son arrivée au Real, on pourrait presque oublier que Kepa remplace le meilleur gardien du monde ! Mais peut-il prendre sa place ?
Depuis son arrivée à Manchester United, André Onana multiplie les erreurs et coûte des victoires aux Reds Devils. Un bilan dramatique pour un gardien à 55 millions d'euros !
Ce que vous devez savoir sur la ligue des nations, cette nouvelle compétition internationale.
Résumé de la carrière en club et en sélection nationale de Sam Johnstone.
Les différents groupes pour la prochaine coupe du monde. Didier Deschamps a encore eu de la chance ? On vous dit tout + nos pronostics
Panier
;

Are you in the right place?

It seems you are located in the United States.

BKeeper - Spécialiste du poste de gardiens de but