BKeeper gant gardien fotball

Come scegliere la taglia dei guanti da portiere ?

Comment bien choisir sa taille de gants

Questa è la domanda che tutti i giovani portieri si pongono, come scegliare la taglia dei guanti ?
Sentirsi a proprio agio nei guanti è una necessità per migliorare le prestazioni. Se avete il minimo dubbio, vi diamo qualche consiglio per scegliere la taglia dei guanti.

Come sapere se i guanti saranno adattati alla vostra mano?

Photo gants Bkeeper

Inanzitutto, potete scegliere un modello che vi piace e che corrisponde alle vostre ricerche in termini di tecnicità.
Poi, per scegliere la taglia giusta dei guanti, misurate la circonferenza della vostra mano utilizzando un metro di cucitura. Per essere precisi, è necessario misurare nel punto in cui la mano è più larga, escludendo il pollice.
Così con la vostra superficie della mano, potete scegliere il modello con la taglia perfetta.
I guanti junior vanno di solito dalla taglia 4 alla taglia 6. I guanti adulti vanno dalla taglia 7 alla taglia 11.
I nostri guanti da portiere sono progettati con una banda elastica auto-aderente per un serraggio più importante intorno al polso.

Perché la scelta della taglia dei vostri guanti è una tappa essenziale ?

Choix gants de gradien

Un guanto da portiere deve essere come una seconda mano. Assicurarsi di un comfort ottimale è un’obbligazione.
Un paio di guanti troppo grande puo’ intralciare il portiere mentre blocca il pallone o quando lo rilancia. In effetti, il portiere deve sentire il contatto con il pallone e se il contato è troppo impreciso, può arrecargli pregiudizio nella realizzazione di fermate.
In contrario, un paio di guanti troppo piccolo può comprimere le sue mani. Guanti stretti possono provocare fastidiosi attriti e quindi essere una fonte di lesione.

Bkeeper vi accompagna nella scelta dei vostri guanti da portiere :

Gants gardiens

Ordinare dei prodotti puo’ essere difficile su internet, perché non potete provarli. E’ per questo che BKeeper vi offre una guida alle taglie in ogni scheda prodotto per aiutarvi nella vostra scelta. Potete anche trovare i nostri guanti da portiere in alcuni punti vendita, per una maggiore sicurezza nella vostra scelta.

Seguite la nostra attualità sulla nostra pagina Instagram ufficiale. Se avete delle domande, saremo lieti di rispondervi tramite e-mail : [email protected] o al telefono : +33645064734 (numero francese).

Partager sur
Facebook
Twitter
LinkedIn
L'environnement des gardiens de but
Résumé de la rencontre US Revel contre le PSG. Le portier revellois Cyril, nous révèle une information sur sa marque de gants. Le petit poucet a t-il réalisé l'exploit de battre Goliath ?
Quelques mois après son arrivée au Real, on pourrait presque oublier que Kepa remplace le meilleur gardien du monde ! Mais peut-il prendre sa place ?
Depuis son arrivée à Manchester United, André Onana multiplie les erreurs et coûte des victoires aux Reds Devils. Un bilan dramatique pour un gardien à 55 millions d'euros !
Les règles à connaître quand ion est gardien de but ! Comment éviter de provoquer une faute ?
Résumé des poules de la Ligue des Champions 2024. Comment s'en sortent nos clubs français PSG et RC Lens ? Qui va se qualifier en huitième de finale ?
Depuis 60 ans, le Championnat d'Europe a traversé les esprits et les générations. Retraçons l'histoire de l'Euro, cet événement populaire.
Panier
;

Are you in the right place?

It seems you are located in the United States.

BKeeper - Spécialiste du poste de gardiens de but